Spedizione

Una delle nostre priorità è che ogni ordine su Portapilastro.it arrivi a destinazione velocemente e sempre integro

La consegna avviene in tutta Italia tramite corriere espesso.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati.

Edillamellare S.r.l.s. provvede a recapitare al Cliente i prodotti acquistati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Portapilastro.it. Per ogni ordine emettiamo regolare fattura del materiale spedito. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Non sarà possibile alcuna variazione in fattura dopo l’emissione della stessa. Le spese di consegna sono sempre a carico del destinatario e sono fatturate come supplemento dei prodotti acquistati.

Nessuna responsabilità sarà imputata alla ditta Edillamellare S.r.l.s. in caso di ritardo nell’evasione o nella consegna di quanto ordinato. La consegna si intende a piano strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli di consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
– che l’imballo risulti integro e non danneggiato.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazione devono essere immediatamente contestate apponendo l’indicazione del problema sia sulla bolla del corriere che sulla propria. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non può opporre nessuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Tutte le spese di consegna verranno indicate al cliente nella scheda riepilogativa dell’ordine, prima della conferma dello stesso. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna a mezzo raccomandata A.R. In caso di giacenza presso magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, dopo 5 giorni lavorativi di giacenza il cliente dovrà provvedere a propria cura e spese al ritiro della merce.